L’olio EVO di alta qualità è un ingrediente preziosissimo, che può trasformare qualsiasi pietanza in un piatto davvero appagante.
Ma… hai mai sentito parlare di drink all’olio extra vergine d’oliva?
Proprio così: l’olio d’oliva, ovviamente di qualità, sta trasformando il mondo della mixology, entrando come elemento distintivo del dietro le quinte dei banconi migliori d’Italia, come il nostro.
Il nostro senso di gusto viene sollecitato proprio dall’utilizzo dell’olio nelle bevande alcoliche, delle quali modifica le texture: grazie al suo utilizzo nei cocktail, questi diventano più lisci e cremosi, e il loro sapone in bocca diventa un’esplosione che si prolunga oltre il tempo di degustazione.
La nostra esperienza nel campo del food unita all’arte creativa della mixology sono il connubio che rende il nostro aperitivo e la cena che ti proponiamo due esperienze insolite e appaganti.
Questo nuovo trend proviene dall’Inghilterra, ma il nostro Bel Paese ci consente di proporre questa inedita formula di aperitivo grazie all’alta qualità dell’olio che viene prodotto nel nostro territorio. Ciò che conta, infatti, è utilizzare materia prima di alta qualità: ogni tipologia di olio ha i propri sentori e aromi, quindi l’abilità sta nel scegliere quello più adatto a ogni cocktail.
L’olio EVO può infatti fornire una nota di sapore fruttato, erbaceo o piccante alle bevande alcoliche.
Per celebrare il World Bartender Day abbiamo invitato un rinomato barman che preparerà proposte di mixology inedite, mescolando gli aromi della nostra terra con alcol e olio EVO DOP di Canino.
Durante il nostro evento che si terrà VENERDI’ 24 FEBBRAIO puoi sperimentare un’inedita proposta di Cocktail D’Autore, che comprendono:
Aperitivo con tagliere misto, fritti e focacce abbinato a:
Cena Degustazione completa a 49€:
Non lasciarti scappare l’occasione di essere tra i primi a poter vivere un’esperienza culinaria straordinaria e innovativa.
Prenota il tuo tavolo contattandoci al 328 38 57 567